Questo sito web fa uso di cookies propri e di terze parti per aiutarci a migliorare la tua esperienza di navigazione quando lo visiti. Proseguendo nella navigazione nel nostro sito web, tu acconsenti al loro utilizzo.

I dieci uomini pių sexy del 2012 - People

Ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2012 | Sport, Musica, Cinema, Persone | UFFICIALE I risultati di questa topten sono dati di fatto o frutto di studi condotti da enti competenti

La rivista Americana People, ogni anno, pubblica la classifica dei dieci uomini più Sexy. L'anno scorso lo scettro è toccato a Bradley Cooper, celebre attore Hollywoodiano noto per il film "Una notte da leoni".

La topten è stilata fin dal lontano 1985 e ha visto come vincitori, fra gli altri, Johnny Depp (2 volte uomo più sexy per People), Brad Pitt (2 volte), Tom Cruise, Hug Jackman, Jude Law, Ben Afflek and so on.

Dei veri "gnoccoloni" (termine coniato da un sito, probabilmente di sole donne, nel quale si discuteva l'argomento)...ma chi è il/lo "gnoccolone" di quest'anno?? Scopritelo con la topten degli uomini più sexy del 2012.

 

I dieci uomini più sexy del 2012 - People

1^ posizione
channing-tatum.jpg

Scontato e pronosticato. L'uomo più sexy di quest'anno è, Channing Tatum, il protagonista di Magic Mike film che ha incantato le donne di tutto il mondo proprio per il cast impiegato e le scene nelle quali si sarebbe dovuto cimentare.

Tra gli altri film si possono ricordare Step Up e Dear John

2^ posizione
blakeshelton.jpg

Blake Shelton è un cantante e musicista americano, premiato con diversi premi dalla associazione di musica country. E' lui il cantante più sexy dell'anno!

3^ posizione
chris_hemsworth.jpg

Chris Hemsworth chiude il podio ed è colui che è stato additato come gnoccolone dal sito di cui sopra...come dare torto a quelle giovani donzelle...ma con il vestito di Thor sarei anche io un gnoccolone...o forse no??

4^ posizione
max_greenfield_sexy.jpg

Conosciuto per il suo ruolo in Veronica Mars, Ugly Betty e GreekMax Greenfield è il quarto di questa topten.

5^ posizione
ben_affleck_sexy.jpg

Come abbiamo già avuto modo di dire Ben Afflek è già stato premiato da People come uomo più sexy dell'anno, precisamente nel 2002. Non ci stupiamo dunque che, tornato alla ribalta anche come regista negli ultimi tempi, sia stato re-inserito nella topten!

6^ posizione
richard_gere.jpg

Nonostante l'età ormai avanzata (63 anni) Richard Gere fa ancora parte del piccolissimo gruppo dei più Sexy del pianeta. Il capello brizzolato, evidentemente, fa la sua porca figura!

Ricordiamo che ha già vinto questa classifica ben 2 volte, nel 1993 e nel 1999!

7^ posizione
matt_bomer.jpg

La posizione numero sette fra i più sexy del 2012 è occupata da Matt Bomer, il secondo attore in topten prelevato da Magic Mike, film che, evidentemente, ha contribuito molto nell'influenzare l'opinione di People nella redazione di questa topten.

8^ posizione
oscar_pistorius_sexy.jpg

Ci avviciniamo al fondo della topten e troviamo, in ottava posizione, l'atleta olimpico Pistorius, sul quale sono stati puntati i riflettori questa estate, in quanto è stato il primo atleta con protesi a partecipare alle Olimpiadi per normodotati

9^ posizione
Denzel Washington.jpg

Il nono uomo più sexy al mondo è Denzel Washington, già premiato come uomo più sexy nell'anno 1996.

10^ posizione
damian_lewis_sexy.jpg

Chiude la topten Damian Lewis, attore inglese vincitore di due Emmy nel 2012 per il suo ruolo in Homeland.

Niente Johnny Depp, niente Ryan Gosling, niente Robert Downey Jr. Questi sono solo acuni degli assenti celebri da questa topten. 

 

Voi chi avreste inserito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nella nostra pagina Facebook

 

ps: scusate se le immagini non sono proprio sexy...volevo cercare di mantere un certo decoro ;)


Aspetta, aspetta!! Se l'articolo ti č piaciuto, condividilo! Per noi vuol dire molto!
Oppure lasciati sorprendere cliccando qui per una top 10 casuale!

comments powered by Disqus